mercoledì 7 gennaio 2015

malam - introspezione (supporto e aiuto per la produzione dell'album)


PER LA PRIMA VOLTA SU QUESTO BLOG METTIAMO UN ANNUNCIO
PER SUPPORTARE UN DISCO COMPLETAMENTE AUTOPRODOTTO DI
UNA PERSONA VERAMENTE VALIDA E CHE NEGLI ANNI SI E'
SPACCATA IL CULO PER PORTARE AVANTI IL PROPRIO DISSENSO
ATTRAVERSO L'AUTOPRODUZIONE, E CHE HA BISOGNO DELL'AIUTO E
DEL SUPPORTO DI VARIE REALTA' E PERSONE.
PER DARE UN AIUTO CONCRETO ENTRATE IN QUESTA PAGINA:
https://www.indiegogo.com/projects/nuovo-new-album-malam-introspezione#home


Breve Riassunto
Mi chiamo Malam e sono nato in Sardegna nel 1980. Ho iniziato a conoscere
l'Hiphop nel 1989 conoscendo i maestri dell'old school come Run DMC, Public
Enemy, Rakim, Sugar Hill Gang, etc. Ho militato in varie break dance crew                                                   e dall'età di 16 anni ho iniziato a cantare facendo i primi freestyle. Tra
il 1998 e il 2006 mi sono esibito in giro per la Sardegna sia come breaker
che come rapper cantando su basi musicali autoprodotte.

Nel 2009 sono partito per Amsterdam dove ho registrato un'album, che non
verra'mai pubblicato.

Attualmente lavoro al mio secondo album 'Introspezione' che e'completamente
autoprodotto: per finanziare il progetto ho bisogno dell'aiuto e del
supporto di tutto il mio pubblico ed e'per questo che sto organizzando una
raccolta fondi.

Di che cosa abbiamo bisogno e cosa ti offriamo:
L'album e'gia'stato registrato e solo col supporto finanziario del mio
pubblico posso inciderlo e produrre i videoclip dei nuovi pezzi. La cifra
di cui ho bisogno per finanziare il progetto e'5000€; i soldi verranno
utilizzati per la:

- Masterizzazione dell'album.
- Produzione dell'album.
- Videoclips
- Promozione nei social media.
- Annunci pubblicitari.

Queste sono le offerte che proponiamo al pubblico:

- Per 5 euro: un pezzo inedito disponibile solo qui:
https://www.indiegogo.com/projects/nuovo-new-album-malam-introspezione#home

- Per 10 euro: il nuovo album 'Introspezione' in versione digitale via email
due settimane prima dell'uscita ufficiale.

- Per 15 euro: la copia fisica del nuovo album'Introspezione'.

- Per 20 euro : sia il primo cd "Malam Inte'",sia il nuovo album
"Introspezione" via email due settimane prima dell'uscita ufficiale.

- Per 40 euro: la copia fisica del nuovo album'Introspezione' autografato e
 il primo album "Malam Inte'" insieme alla versione digitale di
"Introspezione" via email due settimane prima dell'uscita ufficiale

- Per 300 euro: un'esibizione dal vivo di Malam solo per te (offerta
valida solo all'interno dell'Italia).

Altre Modalità di aiuto:

Visto che non tutti hanno le possibilità finanziarie di contribuire al
 progetto vi chiediamo di sostenerlo anche solo condividendolo con amici,
conoscenti e familiari cosicché sempre più persone vengano coinvolte.


https://www.indiegogo.com/projects/nuovo-new-album-malam-introspezione#home

Nessun commento:

Posta un commento